Volendo mantenere la gommatura OEM 205/45 al massimo devi restare su un canale di 7,5" / 8" al massimo. Il cerchio "migliore" non esiste...scegli liberamente in base ai tuoi gusti.
Riguardo ai cerchi che hai postato come "ispirazione":
quella blu monta dei Rays TE37 ma non ho idea delle misure
la amaranto delle repliche bbs (Calibre Vintage) 17x8 ET40 misura compatibile con gommatura OEM, al pelo
l'ultima coi 5 razze dei Rota RT5 17x9 ET42 non compatibili con le 205/45, dovresti almeno passare alle 225/45
Riguardo ai cerchi che hai postato come "ispirazione":
quella blu monta dei Rays TE37 ma non ho idea delle misure
la amaranto delle repliche bbs (Calibre Vintage) 17x8 ET40 misura compatibile con gommatura OEM, al pelo
l'ultima coi 5 razze dei Rota RT5 17x9 ET42 non compatibili con le 205/45, dovresti almeno passare alle 225/45
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |