Beh certo anche io sono capace di fare una guarnizione di testa con 300 euro, smonto, spiano la testa senza smontare nulla e rimonto con la guarnizione nuova. Se tu sei contento di un lavoro così buon per te, poi però evitiamo di lamentarci di meccanici che lavorano di *****, spesso sono i clienti a metterli in condizione di lavorare di ***** (come nella maggior parte delle professioni).
Comunque sia per renderti l'idea, prendendo in considerazione di cambiare tutta la distribuzione compresa la pompa dell'acqua, tagliando completo (olio, filtro olio, filtro aria, candele) rettifica della testa, cambio di tutte le guarnizioni, ripristino tenuta sedi valvole, controllo gioco punterie, sostituzione liquido refrigerante e manodopera viaggi intorno alle 600/700 euro. Sarei curioso di sapere cosa ti è stato fatto realmente in concessionaria e valutare se hai risparmiato realmente o se hai solo speso meno.
Rava
Comunque sia per renderti l'idea, prendendo in considerazione di cambiare tutta la distribuzione compresa la pompa dell'acqua, tagliando completo (olio, filtro olio, filtro aria, candele) rettifica della testa, cambio di tutte le guarnizioni, ripristino tenuta sedi valvole, controllo gioco punterie, sostituzione liquido refrigerante e manodopera viaggi intorno alle 600/700 euro. Sarei curioso di sapere cosa ti è stato fatto realmente in concessionaria e valutare se hai risparmiato realmente o se hai solo speso meno.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!