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Rotto supporto scarico Remus
#31
Per la serie 'l'inc cool eit continua..

data la mia manualità nulla, e trovata la carrozzeria che 'te la faccio a 30 euro più il rinforzo all'altra' ..

.. ora, per tempistiche lavorative, purtroppo l'auto l'ha ritirata mio padre e mi sento dire che:

- la lega che dovrebbe essere acciaio è stata saldata con la macchina che si usa per il ferro
- Prezzo 40 euro
- l'aaltra staffa era già stata risaldata in un'altro momento e quindi non ha potuto rinforzarla (?)

Devo aspettarmi un ulteriore crollo dello scarico vero?
Sapete se esiste qualche possibilità di comprare queste staffe nuove?
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#32
Ma perché dal carrozziere?

Il carrozziere riparara la carrozzeria, non le marmitte e non ha di certo le attrezzature per saldare l'inox
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#33
innoz Ha scritto:Per la serie 'l'inc cool eit continua..

data la mia manualità nulla, e trovata la carrozzeria che 'te la faccio a 30 euro più il rinforzo all'altra' ..

.. ora, per tempistiche lavorative, purtroppo l'auto l'ha ritirata mio padre e mi sento dire che:

- la lega che dovrebbe essere acciaio è stata saldata con la macchina che si usa per il ferro
- Prezzo 40 euro
- l'aaltra staffa era già stata risaldata in un'altro momento e quindi non ha potuto rinforzarla (?)

Devo aspettarmi un ulteriore crollo dello scarico vero?
Sapete se esiste qualche possibilità di comprare queste staffe nuove?
Boh.. Non capisco: una saldatura semplicissima (fatta da mio fratello nel box m) a quella cifra mi sembra davvero un furto...
Io a manualità sto a 0 ma Mica stiamo parlando dello space shuttle suvvia!

Mi spiace per te ma starei alla larga da quel carrozziere
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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#34
e due. rotta ancora nello stesso punto a quasi un anno esatto.
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