E' da un pò che non aggiorno, in questo mese sono stato più tempo a lavorare alla miatina che in ufficio :-p
Abbiamo avuto il battesimo in pista giorno 23 e devo dire che si è comportata egregiamente, ho fatto tre turni da 12-13 giri tirando sempre (senza giri di raffreddamento) nei quali l'olio è stato sempre tra 90° e 95°, acqua tra 82° e 85°, considerando che ho montato il radiatore olio dietro quello dell'acqua (non ho termostato olio) sono molto soddisfatto, per confronto la nbfl di giodrum girava con l'olio a 132° (sarebbe ora di mettere un radiatore...)
Il motore tira abbastanza bene anche se giravo grassissimo (con la ms2) ed ha subito miei colpi di limitatore (senza lamentarsi), il cambio (dopo essersi scaldato) ha sopportato bene i miei seconda-quinta... non so quante volte ho sbagliato cambiata nel primo turno :-p dal secondo turno mi sono impegnato a cambiare passando dalla folle e non ho più avuto problemi.
Adesso è dal carrozziere a farsi bella... nel frattempo ho preso tutte le boccole in poliuretano, dato che dopo 25 anni le sue sono stanche :-)
Speriamo di riprenderla per il time attack del 23 marzo...
Unica nota negativa della giornata in pista è stata la Pepi-explosion... ma già lo sa tutta Italia :-p
Abbiamo avuto il battesimo in pista giorno 23 e devo dire che si è comportata egregiamente, ho fatto tre turni da 12-13 giri tirando sempre (senza giri di raffreddamento) nei quali l'olio è stato sempre tra 90° e 95°, acqua tra 82° e 85°, considerando che ho montato il radiatore olio dietro quello dell'acqua (non ho termostato olio) sono molto soddisfatto, per confronto la nbfl di giodrum girava con l'olio a 132° (sarebbe ora di mettere un radiatore...)
Il motore tira abbastanza bene anche se giravo grassissimo (con la ms2) ed ha subito miei colpi di limitatore (senza lamentarsi), il cambio (dopo essersi scaldato) ha sopportato bene i miei seconda-quinta... non so quante volte ho sbagliato cambiata nel primo turno :-p dal secondo turno mi sono impegnato a cambiare passando dalla folle e non ho più avuto problemi.
Adesso è dal carrozziere a farsi bella... nel frattempo ho preso tutte le boccole in poliuretano, dato che dopo 25 anni le sue sono stanche :-)
Speriamo di riprenderla per il time attack del 23 marzo...
Unica nota negativa della giornata in pista è stata la Pepi-explosion... ma già lo sa tutta Italia :-p
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP