Evidentemente sei sempre andato da chi il suo mestiere non lo sa fare, oppure il mio discorso non l'hai proprio capito. Se mi parli di sostituzione di pezzi a casaccio (ipotesi, sostituiamo le valvole anche se non sono piegate) allora ti do ragione, ma io quando faccio una testata i paraoli li sostituisco tutti perchè se poi uno trafila (e capita spesso dopo averli dovuti smontare) cosa succede? chi paga il successivo rismontaggio? In qualsiasi caso lungi da me sentirmi tirato in parte perchè proprio non mi figuro nella descrizione da te fatta di noi "meccanici".
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!