Flex Ha scritto:direi di si' se immagino che tu abbia espresso i gradi sessagesimali con frazioni decimali, e che quindi tu volessi in realta' intendere:
camber ant. -1°36'
camber post. -1°24'
attenzione pero' ad eventuali contatti delle AD08 posteriori se non hai rollato, prova e fammi sapere, guarda soprattutto la destra (la NC e' asimmetrica)
Non ci ho mai capito un cavolo con le unità degli angoli : zip :, l'importante è che siano le stesse unità che legge il gommista sul monitor...
Guarda per ora ci ho fatto solo pochi km ed in città e non ho notato interferenze tra gomme e passaruota. Conta che rispetto allo stock è scesa di circa 30 mm davanti e 40 dietro. Le altezze sono ancora da regolare e pensavo di alzarla qualche mm tanto per star tranquillo.
Eventualmente dici che è meglio dare un po più di camber dietro ? faccio 1°40' davanti e 1°30' dietro ?
Quindi non sono storto io ! L'ho notato proprio l'altro giorno intanto che cambiavo le gomme che il passaruota destro non è uguale al sinistro... Al momento mi è preso un colpo perchè qualche mese fa ho avuto un piccolo incidente andando a picchiare con la ruota post dx e anche se controllata subito la convergenza non c'erano grossi squilibri, ho pensato subito che avesse ceduto qualcosa col tempo...
Grazie mille guru delle NC : Thanks :