Matsuda Ha scritto:Non ha nemmeno un pregio, nemmeno il risparmio, per ammortizzare i costi dell'impianto, ci vogliono anni ed anni...Dipende dai km che fai. Non c'è il risparmio?
Ultimo pieno fatto: consumo a gpl 10,86 km/l, costo gpl 0,528 Euro/l.
Altra cosa: non pago il bollo per 5 anni.
Se non ci vedi il risparmio qua non so dove altro lo vedi.
Matsuda Ha scritto:Per non parlare della manutenzione più accorta e costante rispetto al solito motore a benza.Un filtrino da 30 Euro ogni 20.000 km, davvero tanta manutenzione.
Matsuda Ha scritto:L'usura del motore è maggiore, checché ne dicano le case di trasformazione...In famiglia abbiamo avuto molte auto a gpl arrivate a 250.000 km senza alcun problema.
Matsuda Ha scritto:Il tanfo che ti mangi top-downForse se viaggi in retro si, ma io in genere viaggio in avanti e non mi sembra che il "profumo" sia diverso.
Matsuda Ha scritto:Il GPL su una spider poi, è addirittura ridicolo! E' un fattore psicologico, ma per me ha una grossa importanza.Posso darti ragione, se è una cosa psicologica non te la togli, ma è un pregiudizio e i pregiudizi molte volte sono sbagliati.
Come andare al Ballo della Rosa di Monaco con i vestiti comprati dai cinesi a Prato!!!
Matsuda Ha scritto:E' una mia opinione, eh?!
Nessuno si offenda...
:angel2:
Tranquillo cerco solo di chiarirti i miei punti di vista.
:beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore