HybridMik Ha scritto:Alla fine è saltato fuori tutt'altro da quello che avevo pensato..
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Probabilmente per via dell'assetto molto basso non si riesce a dare meno camber negativo e i valori migliori che si riesce ad ottenere sono questi. Il gommista che ha fatto la convergenza sembra uno che sa il fatto suo con una bel passato da pilota di rally e che a detta sua di assetti ne ha fatti tanti. Io sono ancora profano e mi sono fidato dei suoi consigli ed effettivamente la macchina per quel poco che l'ho provata va decisamente bene ! Certo è che con questi valori di camber l'usura della gomma sarà tutt'altro che uniforme.. Comunque domenica ho una mezza idea di andare a fare un paio di turni a varano così da testare e da far assestare la meccanica, lunedì sono già d'accordo di tornare dal gommista che mi verifica il tutto.
sono valori molto simili a quelli che ho giusto giusto fatto sulla mia..
adesso faccio qualche km poi vediamo.
Come ti sembrano?
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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