Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei acquistare la tanto desiderata miatina. Tenendo conto che il mio budget è assai limitato e che ogni giorno solo per lavoro devo fare 60km mi ero orientato su una nbfl. Ho trovato un modello con impianto a gpl (potrebbe far storcere il naso ma sarebbe la mia unica auto e devo tenere conto anche del fattore economico) ben tenuta ma con 150000km. L'impianto a gas è stato fatto circa 2 anni fa quindi la macchina ha camminato molto a benzina. Il mio meccanico di fiducia ha detto che è in buone condizioni.
Le mie domande sono 2: in primis come la vedete una mx5 come unica auto (non ho famiglia)? Provandola non l'ho trovata così tanto scomoda come credevo ma temo sulle lunghe percorrenze.
Un'altra cosa che mi fa pensare è l'alto chilometraggio anche tenendo conto che l'auto è stata tagliandata da poco ed è stata rifatta la distribuzione.
Grazie a tutti
Le mie domande sono 2: in primis come la vedete una mx5 come unica auto (non ho famiglia)? Provandola non l'ho trovata così tanto scomoda come credevo ma temo sulle lunghe percorrenze.
Un'altra cosa che mi fa pensare è l'alto chilometraggio anche tenendo conto che l'auto è stata tagliandata da poco ed è stata rifatta la distribuzione.
Grazie a tutti