Stesso problema che sto avendo da un paio di giorni sulla mia (nbfl 1.8), la utilizzo tutti i giorni e fino a quando l'aria era più fresca non mi ha dato nessun problema, da venerdì invece ha iniziato a presentarsi questo fastidioso problema.
A motore caldo, temperatura esterna abbastanza alta (28-30 gradi) e dopo aver percorso un pò di km, al primo semaforo o stop dove mi fermo nella ripartenza la macchina inizia a strattonare in maniera violenta e a salire di giri molto lentamente e in modo irregolare, finché non mi accosto e la macchina muore accendendo la spia del motore nel quadro.
Alla ripartenza (dopo 5-10 minuti) la spia rimane accesa ma la macchina riprende la marcia come se non fosse successo niente e quando la riprendo il giorno dopo la spia la trovo spenta.
Non sò proprio cosa fare, nel caso fossero i sensori i loro nomi in inglese quali sono? Uno dovrebbe essere "crankshaft sensor" (quello dell'albero a camme) e l'altro? Così posso ordinarli da ilmotorsport
A motore caldo, temperatura esterna abbastanza alta (28-30 gradi) e dopo aver percorso un pò di km, al primo semaforo o stop dove mi fermo nella ripartenza la macchina inizia a strattonare in maniera violenta e a salire di giri molto lentamente e in modo irregolare, finché non mi accosto e la macchina muore accendendo la spia del motore nel quadro.
Alla ripartenza (dopo 5-10 minuti) la spia rimane accesa ma la macchina riprende la marcia come se non fosse successo niente e quando la riprendo il giorno dopo la spia la trovo spenta.
Non sò proprio cosa fare, nel caso fossero i sensori i loro nomi in inglese quali sono? Uno dovrebbe essere "crankshaft sensor" (quello dell'albero a camme) e l'altro? Così posso ordinarli da ilmotorsport