Citazione:P.S. Tornando a casa dopo bocca trabaria tra le capute, Urbino e fino alla costa mi sono reso conto che anche le marche non scherzano a strade e paesaggi, non sarebbe male un bel raduno sul montefeltro, tra entroterra, san marino, e partenza-arrivo sui lungomare marchigiani-romagnoli ... si potrebbe unire utile al dilettevole, mx-5, mare e Andreani e la pista di misano a due passi ... se serve una mano
Le marche sono un mio vecchio pallino, strade poco trafficate e paesaggi stupendi... il tutto unito luoghi che pochi conoscono e prezzi piu abbordabili della Toscana... prendiamo per buona la tua disponibilita sappilo ;-)
Persalmente in questo raduno credo che ci siano stati 2 errori fondamentali, l'assenza di un ripetitore della testa nel gruppo nb che non ci costava nulla mettere (mannaggia) e l'assenza di una sosta intermedia, pevista e poi annullata per fare il percorso lungo nei tempi giusti... in futuro meglio qualche km in meno ma la sosta intermedia è indispensabile (l'alternativa è svegliarsi ancora prima la mattina)
Come detto io credo si possa sempre migliorare ed imparare dai propri errori