This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
freno a mano, o lui o me!
#9
hai regolato il freno a mano con l'apposita vite della pinza? Scusa se la domanda è stupida ma a me capitò. E' un'operazione da fare con un po' di pazienza
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 10-06-2014, 18:45
freno a mano, o lui o me! - da Pepi - 10-06-2014, 18:53
freno a mano, o lui o me! - da Pepi - 10-06-2014, 18:57
freno a mano, o lui o me! - da dafde - 10-06-2014, 19:16
freno a mano, o lui o me! - da Fr@nKi€_#7 - 10-06-2014, 19:33
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 10-06-2014, 20:42
freno a mano, o lui o me! - da flavio - 10-06-2014, 21:25
freno a mano, o lui o me! - da alex zanardi - 10-06-2014, 22:03
freno a mano, o lui o me! - da Elwood Blues - 11-06-2014, 07:08
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 08:54
freno a mano, o lui o me! - da magic80 - 11-06-2014, 09:06
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 09:45
freno a mano, o lui o me! - da Enrico - 11-06-2014, 10:21
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 10:28
freno a mano, o lui o me! - da Mr.Wolf - 11-06-2014, 11:00
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 11:12
freno a mano, o lui o me! - da dafde - 11-06-2014, 11:20
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 11:25
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 11:41
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 12:24
freno a mano, o lui o me! - da Pepi - 11-06-2014, 15:20
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 15:27
freno a mano, o lui o me! - da Pepi - 11-06-2014, 15:35
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 15:41
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 15:43
freno a mano, o lui o me! - da Pepi - 11-06-2014, 15:44
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 16:09
freno a mano, o lui o me! - da CJ_ - 11-06-2014, 16:30
freno a mano, o lui o me! - da Pepi - 11-06-2014, 17:31
freno a mano, o lui o me! - da Seriano - 11-06-2014, 18:07
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 11-06-2014, 18:43
freno a mano, o lui o me! - da Seriano - 12-06-2014, 09:37
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 12-06-2014, 09:44
freno a mano, o lui o me! - da Seriano - 12-06-2014, 10:52
freno a mano, o lui o me! - da flavio - 12-06-2014, 13:35
freno a mano, o lui o me! - da Seriano - 12-06-2014, 15:05
freno a mano, o lui o me! - da Bisso - 18-06-2014, 15:29
freno a mano, o lui o me! - da flavio - 18-06-2014, 19:37
freno a mano, o lui o me! - da Seriano - 21-06-2014, 02:39

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dipingere le pinze freno... dmax23 47 20,191 25-03-2026, 14:29
Ultimo messaggio: cisco27
  regolazione freno a mano su nc??? karlitos 15 7,442 02-10-2025, 12:18
Ultimo messaggio: raf-mx5
  [NC/NC FL] Pastiglie freno NC/NCFL inricky 0 1,120 16-08-2024, 16:47
Ultimo messaggio: inricky
  [NB/NB FL] VITE DI CHIUSURA MECCANISMO REGOLAZIONE FRENO A MANO randal.flag 1 1,897 22-08-2023, 23:05
Ultimo messaggio: randal.flag
  regolare il freno a mano che non tira mr.magoo87 59 83,288 04-09-2022, 17:11
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 7,765 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [NB/NB FL] disci freno da sostituire loki66 3 3,506 20-07-2021, 21:38
Ultimo messaggio: loki66
  [NA] rumore pinze freno? ORACLE 3 3,856 09-07-2021, 10:50
Ultimo messaggio: Andr006
  [NA] Mi date una mano per l'acquisto di un torsen? lsky 24 13,873 15-03-2021, 13:13
Ultimo messaggio: pierpower
  [Vari] Parcheggiare con freno a mano, marcia o entrambi? Joe88 5 4,105 28-01-2021, 16:26
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)