Io invece che smollare il registro in abitacolo, ho allentato i due registri alle pinze, ho sganciato i cavi e così ho pure verificato che scorressero bene.
Rimesso i cavi, avvitati i due registri dello stesso numero di giri, e fatto il lavoro della brugola con la regola di tornare indietro di 1/3 di giro.
Poi ho fatto le stesse cose che hai scritto Bisso!
Ho alzato la macchina dietro, cerchi montati, e provavo 1 scatto alla volta della leva se le due ruote (muovendole a mano) frenavano uguali, e di conseguenza agivo sulla brugola.
Infine sono stato al banco delle revisioni a provare, ho uno sbilanciamente dell'8% fra dx e sx!
Sono stato bravo andando a occhiometro!
Rimesso i cavi, avvitati i due registri dello stesso numero di giri, e fatto il lavoro della brugola con la regola di tornare indietro di 1/3 di giro.
Poi ho fatto le stesse cose che hai scritto Bisso!
Ho alzato la macchina dietro, cerchi montati, e provavo 1 scatto alla volta della leva se le due ruote (muovendole a mano) frenavano uguali, e di conseguenza agivo sulla brugola.
Infine sono stato al banco delle revisioni a provare, ho uno sbilanciamente dell'8% fra dx e sx!
Sono stato bravo andando a occhiometro!
