Doppiaeffe Ha scritto:All'inizio ero contrario poi, ho visto cosa ha fatto l'et3 sul mio motore. Ha levato una quantità di rugna che manco in un campo rom .....
ok, in determinati casi (poca manutenzione prolungata) può essere utile, ma è importante sapere che ci sono delle controindicazioni... tipo il rischio non da poco che ti si intasi il pescante...
inoltre sono convinto, che avresti ottenuto lo stesso risultato, con 2-3 cambi olio frequenti
be io avrei scelto la seconda possibilità
se poi si parla di uso regolare, ogni 3 tagliandi, qui sono contrario al 100.000%, in primi s perchè il pulitore è un additivo che diluisce l'olio quindi ne riduce il potere lubrificante....
Lubo Ha scritto:alla fine il tunap è tra i migliori pulitori.. mica roba ea ipercoop
comunque non vorrei andare troppo offtopic
ste camme?? le lucido? ahahaga
le lascio così?
meno seghe più gas?
Inviato da LuboTalk
suggerisco l'ultima elencata :haha:
poi quando avrai imparato a sfruttare al 100% il motore (circa 10-20 pistate) una bella riprofilata male non fa di certo
scherzi a parte, mettere mano al motore è il desiderio di tutti, ma in pista e la cosa meno redditizia, al portafogli poi....