Io ho un impianto Emer ad iniezione gassosa multipoint con riduttore maggiorato.
Come consumi a gpl faccio da 0.5km\l a 1km\l in meno rispetto che a benzina.
Le prestazioni fino a 4500giri circa sono molto più brillanti a gas, sopra tale soglia va un pelo meglio a benzina.
Logicamente impianto montato da me e tarato su strada con affinamento della mappatura.
Zero spie accese, zero anomalie nel fuzionamento, zero buchi\strattoni\saltellamenti nell'erogazione.
Rava
Come consumi a gpl faccio da 0.5km\l a 1km\l in meno rispetto che a benzina.
Le prestazioni fino a 4500giri circa sono molto più brillanti a gas, sopra tale soglia va un pelo meglio a benzina.
Logicamente impianto montato da me e tarato su strada con affinamento della mappatura.
Zero spie accese, zero anomalie nel fuzionamento, zero buchi\strattoni\saltellamenti nell'erogazione.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!