JgigiJ Ha scritto:Questa estate ho percorso 3.500 km in 2 settimane (Torino-Lecce +qualche giretto) , ho anche io una rcfl con in più il cambio aut.
Confermo che fare l'adriatica a velocità da codice con i viadotti di umbria, marche, abruzzi a volte ti fa stare sulle spine. A bassa velocità come dici tu va benissimo e su strade sconnesse tiene bene, ma l'assetto stock è ridicolo in velocità, con tutto che noi abbiam già duomi, etc etc, rispetto al 1.8 (che meno male non ho nemmeno provato).
Sinceramente, dopo aver provato assetto ohlins e blistein ps10 mi sembrano uniche 2 soluzioni per conservare sicurezza e comfort. Mi giran solo che se non spendi 2k€ di assetto su questa macchina altro che cavallo e cavaliere, sembra più un cavallo a dondolo (non si offendano gli integralisti, io in fondo ho una powershift )
per spendere meno puoi provare a far ritarare i tuoi....non è un'opzione da scartare a priori
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."