Aggiornamento. Oggi con calma ho fatto vari test anche con pressioni diverse. In realtà quello che erroneamente avevo definito sottosterzo, cioè quel grattare della ruota esterns in realtà era l esp. Col sole e capote aperta non avevo notato la spia. In breve: in rilascio con ruote in appoggio (es. Rotonda in rilascio) l esp entra in continuazione anche a velocità mediobasse. Praticamente è un intervento a intermittenza dell elettronica. Idem su curvoni in appoggio (rampe autostradali). Idem su cambi direzione in rilascio. In tiro nessun problema. Il bello avviene togliendo esp in stesse condizioni: la macchina è incollata, nessun movimento anomalo. Addirittura in curva frenando violentemente la macchina è sincera e non si scompone piu di tanto. Con esp è frustrante. La mia idea è che le spalle delle gomme diverse mandino letteralmente in tilt la centralina e faccia sentire la macchina sull orlo di un testacoda... in realtà è tutto ok con soliti limiti elevati. alla fine a Breve cambierò anche le 2 gomme vecchie e risolvo il problema ma questo comportamento è davvero strano, mai capitato su nessun altra auto. Mai capitato a qualcuno?
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa