Quoto tutti, cavolo saranno state solo mie sensazioni ma nella guida si sente eccome cavolo......esci dai tornanti e hai molta più trazione. Vero in pista con un open, pochi cv e un assetto rigido non senti la ruota interna girare all'impazzata, ma con un torsen senti tutto il retrotreno della vettura che si schiaccia per terra e ti aiuta a chiudere la traiettoria...almeno questo è quello che ho notato io.
Poi ovviamente derapate, partenza sul bagnato a modo Supra 1000hp, e partenza sul brecciolino quelle sono altre questioni.
Se con un semplice torsen oem si sente tale differenza non oso immaginare con i veri autobloccanti dove pure se salti sui cordoli hai sempre una trazione perfetta. Ma per la piccola miata credo sia più che sufficiente il torsen oem.
Poi ovviamente derapate, partenza sul bagnato a modo Supra 1000hp, e partenza sul brecciolino quelle sono altre questioni.
Se con un semplice torsen oem si sente tale differenza non oso immaginare con i veri autobloccanti dove pure se salti sui cordoli hai sempre una trazione perfetta. Ma per la piccola miata credo sia più che sufficiente il torsen oem.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
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