5cv per il torsen standard...ma si ritorna daccapo...ne perdi 5 ma ne metti giù dieci più di prima...altrimenti non lo avrebbero inventato no ?!
probabilmente guidi in maniera molto composta visto che non senti il bisogno di un sedile migliore e di un autobloccante...
ma a me sinceramente la ruota interna pattina quando cerco trazione per guidare pulito (chiaro non nei curvoni)...sarà che ho una maniera più grezza di impostare le curve...ma se spalanco cercando di fare strada prima pattina, poi ingrana e poi avanza...
e come diceva bisso, se parliamo poi del lamellare, ha funzione ben maggiore, aiuta anche in percorrenza e a differenza del torsen, lavora molto anche in frenata.
probabilmente guidi in maniera molto composta visto che non senti il bisogno di un sedile migliore e di un autobloccante...
ma a me sinceramente la ruota interna pattina quando cerco trazione per guidare pulito (chiaro non nei curvoni)...sarà che ho una maniera più grezza di impostare le curve...ma se spalanco cercando di fare strada prima pattina, poi ingrana e poi avanza...
e come diceva bisso, se parliamo poi del lamellare, ha funzione ben maggiore, aiuta anche in percorrenza e a differenza del torsen, lavora molto anche in frenata.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)