Non sono gomme di scarsa qualità. E' da valutare bene la cosa nel senso che costano meno ma sono comunque ottime gomme.
A me è sempre piaciuto sperimentare, a volte ho riscontrato cose positive altre volte negative. Però potendo spendere un po' meno con una qualità uguale non vedo proprio perchè non prenderle. Ad esempio le Kumho in Italia sono quasi sconosciute, però le usano ad esempio in Formula 3, nei campionati Drift americani e in molte altre competizione più o meno prestigiose.
Le Hankook sono tra i maggiori venditori in America e le RS2 hanno ottenuto ottimi riscontri su parecchi giornali con comparative tra semislick e penso siano il miglior compromesso per chi fa strada e pista con le stesse gomme.
Discorso diverso su gomme che ho provato ma che sono pessime, una su tutte le Antyre HP188, quella fanno proprio cagare benchè il disegno sia davvero molto molto bello.
A me è sempre piaciuto sperimentare, a volte ho riscontrato cose positive altre volte negative. Però potendo spendere un po' meno con una qualità uguale non vedo proprio perchè non prenderle. Ad esempio le Kumho in Italia sono quasi sconosciute, però le usano ad esempio in Formula 3, nei campionati Drift americani e in molte altre competizione più o meno prestigiose.
Le Hankook sono tra i maggiori venditori in America e le RS2 hanno ottenuto ottimi riscontri su parecchi giornali con comparative tra semislick e penso siano il miglior compromesso per chi fa strada e pista con le stesse gomme.
Discorso diverso su gomme che ho provato ma che sono pessime, una su tutte le Antyre HP188, quella fanno proprio cagare benchè il disegno sia davvero molto molto bello.
La mia vita di Traverso!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/zack_ ... 40cv_.html
Honda S2000
Un pieno di 100ottani: circa 75€
Un treno di Kumho Ecsta: circa 500€
Sentire la tua auto che chiude le curve con il gas: Non ha prezzo!
Honda S2000
Un pieno di 100ottani: circa 75€
Un treno di Kumho Ecsta: circa 500€
Sentire la tua auto che chiude le curve con il gas: Non ha prezzo!