No, non sono d'accordo ragazzi. A me é partita la prima sonda dunque si é accesa la spia. L'auto va uguale e ha consumi regolari perché precisamente non funziona il riscaldatore della sonda quindi si accende la spia di errore. Ma probabilmente dopo diversi minuti di funzionamento la sonda si scalda comunque con i gas di scarico e quindi carbura bene. Ovviamente l'errore é sempre presente.
Ora, al 90% se hai il catalizzatore originale, dovrebbe essere la prima sonda che facilmente partono sulle nostre mazda mi pare di aver capito, poi se vuoi esser sicuro al 100% fai un'ulteriore diagnosi e regolati di conseguenza.
Ora, al 90% se hai il catalizzatore originale, dovrebbe essere la prima sonda che facilmente partono sulle nostre mazda mi pare di aver capito, poi se vuoi esser sicuro al 100% fai un'ulteriore diagnosi e regolati di conseguenza.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata