giuino Ha scritto:Riesumo il thread per le riflessioni di fine anno...
Ieri ultima pistata a Racalmuto con @Pepi e @giodrum, partito con un "rumorino" di cuscinetti rotti che arrivava dal posteriore (non ho voluto indagare se fosse il dx o il sx), arriviamo in pista e con un abile stratagemma di Pepi riusciamo a farci inserire nello stesso gruppo :giggle:
stratagemma: io best lap su bagnato e loro su asciutto
giuino Ha scritto:primo turno tutto ok, 1.24.432, ma giro 2 decimi più lento del mio best... e non è bello!
allora accendo il portatile, via di tunerstudio e decido di sfruttare la inutile benzina 100 ottani che avevo messo... +3° di anticipo alla bruta (questa cosa pepi non la sapeva)
parto per il secondo turno con una ottica differente: o la va o la spacco :-p
... non ho spaccato nulla... ma il retrotreno comincia a rumoreggiare un pò troppo... 1.23.397... non male, ma riguardando i tempi presi da racechrono mi accorgo che nel best lap nel primo settore ho perso più di 3 secondi rispetto ai giri precedenti
In pratica ho fatto il primo settore di m... e il resto del giro come se non ci fosse un domani...
a quel punto ho deciso di saltare l'ultimo turno, dato che tra me e casa c'erano 150km... e dal retrotreno usciva un concerto di tamburi che neppure l'Also Sprach Zarathustra...
Quarto turno fatto da passeggero di Giodrum (Nbfl 1.8) che ha una guida totalmente diversa dalla mia, giusto per confrontarci, molto più aggressivo in ingresso curva, ho apprezzato come il 4.1 su questa pista e con potrenze intorno ai 150cv sia più appropriato del 4.3.
buono a sapersi
giuino Ha scritto:Dopo le premiazioni di rito abbiamo iniziato il viaggio della speranza verso casa, Pepi, Giodrum e io con Strauss e i suoi tamburi...
In conclusione una bella giornata, in mezzo a gente con passione e sportività!
Adesso la miatina si riposerà un pò... anno nuovo, upgrade nuovi!... Motorello nuovo e soprattutto rinforzi al telaio e all'assetto!
troppi motorelli per le mani hai... :p