313x Ha scritto:non è esattamente "fantastico", ma l'inserimento in curva non è il vero problema: l'appoggio arriva (e sa i che arriva in ritardo - questo è il 'fantastico' ;-)) guidi pulito (mmm...questo è un pò un problema per me ^_^) e la macchina sta in strada alla grande
in montagna rimani nettamente piu veloce della media delle 4ruote circolanti
altro discorso sono i transitori piu bruschi, in un destra-sinistra fatto in velocità devi tener conto del "rimbalzo" non so se mi spiego (esatto, quello di cui non tiene conto chi dice che una gomma 14" o 13" è più prevedibile di una 15", è il contrario!!)
rientrare da un traverso non è mai banale perchè la frustata puo arrivare inaspettata, insomma è una guida d'anticipo, piuttosto vintage , almeno quanto l'estetica questo è il bello! per quello io dico che una miata con assetto e 15 a confronto è tanto più facile quanto banale da guidare, non brutta in senso assoluto ci mancherebbe, ma molto meno divertente ---A MIO GUSTO---
a breve in arrivo dei 6x14
in grassetto ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)