Ciao! guarda sinceramente non conosco personalmente quel tipo di impianto, anche se l'ho già sentito nominare, non mi è mai capitato di averne uno tra le mani. La cosa più importante è rivolgersi ad un officina specializzata che abbia esperienza nel settore e che lavori bene. Come costi credo che 1300 sia un prezzo equo, qui al nord i costi sono un poco più alti, ma ti parlo di altre marche quindi è difficile fare un confronto. Hai già detto tu la cosa più importante "poca spesa poca resa"! Se decidi per questo impianto poi fammi sapere come ti trovi! Se hai bisogno di altre info chiedi pure, o scrivimi in privato se sei più comodo.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!