Giova636 Ha scritto:Infatti non è troppo....tutta la linea di scarico della mx5 stock è da 61mm. Difatti non sono riuscito a trovare uno spezzone da 60mm in demolizione in quanto la maggior parte delle auto di serie di piccola/media cilindrata hanno scarichi da 45mm più o meno.
Comunque mi chiedo ancora perché si debba spendere centinaia di euro per un tubo centrale (nbfl) quando quel che si prende è identico a quello oem. Lasciate l'originale e toglietegli il barilotto e via.
Se fai: Colli, 200 celle, centrale diretto e terminale hai un bel sound non eccessivo, il miglior compromesso di potenza senza perdere in basso e il centinaio di euro in più in tasta.
edit. forse mi sto sbagliando.....dovrebbe essere da 54/56mm. 61mm era il diametro esterno del 200 celle magnaflow???
ecco...61 non credo :-) ...comunque il presilenziatore lo tengo....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA