Certo che avete delle sezioni grandi per lo scarico! 60 lo ha di serie la Delta integrale (2.0 turbo 200cv) e vanno a 70 su quelli modificati
Sul G60 (1.8 8valvole volumetrico, 160cv) lo scarico di serie dopo il kat (uscita 55mm) si restringe a 45mm fino al silenziatore centrale prima del ponte post. dove entra a 45mm ed esce a 55mm per poi entrare nel finale a 50mm (quindi si restringe nuovamente) per poi uscire con due uscite da 50mm
Io invece dopo il kat (svuotato) ho montato il centrale del 1.8 16v (140cv) che ha tutta la sezione da 55mm per poi raccordarlo al finale del 16v che ha l'entrata sempre da 55mm, ma l'uscita doppia da 45mm modificandole e portandole a 60mm l'una.
Rispetto a prima sento che ai bassi ho un po' svuotato, probabilmente a causa del catalizzatore vuoto, pero' ai medi ed in alto va molto meglio.
Sul G60 (1.8 8valvole volumetrico, 160cv) lo scarico di serie dopo il kat (uscita 55mm) si restringe a 45mm fino al silenziatore centrale prima del ponte post. dove entra a 45mm ed esce a 55mm per poi entrare nel finale a 50mm (quindi si restringe nuovamente) per poi uscire con due uscite da 50mm
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Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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