omermon Ha scritto:io ho risolto con tubi in treccia e pastiglie più performanti, chi conosco con il 1.6 ha dovuto cambiare anche i dischi, ma al limite basta passare ai big brakes del 1.8.
mettere dei dischi da 300mm mi pare solo apparenza
si esatto dischi del 1.8
l'ho proprio scritto, lo sappiamo più o meno tutti.
li trova da un sacco di parti... a partire da I.L. Motorsport
"pastiglie più performanti" cosa vuol dire?
spero non EBC... vogliamo i nomi
alla fine uno arriva e dice:
- mi sono imbattuto in questo annuncio
- ne vale la pena?
- scusate la mia ignoranza
risposta dai guru del forum:
- vuoi fare il figo
- non devi aggiungere massa (!)
quando invece dal mio punto di vista la domanda è legittima e riflette un problema che anche io ho e che faccio fatica a risolvere.
Non bastano i dischi forati, non bastano le pastiglie ebc.
mi chiedo se possano bastare i tar-ox "da gara" ma costan come quelli del 1.8
http://www.mx5italia.com/faq.php?faq=fre..._swapfreni
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