MS85 Ha scritto:Ti sei già stancato del Cobalt?
(Ah, hai invertito due consonanti nella firma: Coblat)
correggo subito ahahah... no no non mi sono stancato ci mancherebbe il sound è perfetto per usco quotidiano.. suona forte ma non risuona e ha un bel sound sportivo.. ma il singolo esteticamente è più bello e suona ancora di più.. il problema sono le risonanze interne... io ci faccio dai 2500 ai 3000 km al mese O.O.. il mio artigianale l ho venduto dolo 60 km (i primi 60 dopo aver montati i 4-1)
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP