20 Kgm e' piu' della coppia della NC stock
Questo motore muore in alto, mi ricorda il grafico del MZR 2.5 stock... solo che in quel caso c'e' la strozzatura del collettore di scarico, ed e' a corsa lunga. Qui non ne capisco il motivo... l'aspirazione e' la stessa del 2.0, quindi ben dimensionata, il collettore ILM ovviamente identico al 2.0... se si riuscisse a raddrizzare l'erogazione fino ai 7000 si otterrebbero sui 145 CV, cioe' in proporzione come la 2.0 (2 litri e 160CV meno 10%).
Questo motore muore in alto, mi ricorda il grafico del MZR 2.5 stock... solo che in quel caso c'e' la strozzatura del collettore di scarico, ed e' a corsa lunga. Qui non ne capisco il motivo... l'aspirazione e' la stessa del 2.0, quindi ben dimensionata, il collettore ILM ovviamente identico al 2.0... se si riuscisse a raddrizzare l'erogazione fino ai 7000 si otterrebbero sui 145 CV, cioe' in proporzione come la 2.0 (2 litri e 160CV meno 10%).