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Cinture a 4 punti senza rollbar
#12
pierpower Ha scritto:anche io sto cercando di dare un contributo a chi ha chiesto un parere, capirai

le viti non dovrebbero mai lavorare a taglio per cui che si stacchino o no, ci son modi migliori di fare la barra.
probabilmente reggono ma non è banale e un warning, visto la funzione che hanno mi pare doveroso.
mi sto facendo dei conti per capire che fattori di sicurezza ci sono in gioco.

Ho stimato circa 1 tonnellata minimo a montante


Te, furbacchione, argomenta meglio!
capirai cosa ci vuole a dire che un M10 regge piùdi una clavicola!
ahahahhahaha


ma francamente modi di fare come questo tuo qui o anche in altri post mi hanno scocciato.

sembra che sai tutto, ma tutto non sai!
servono esempi?

P.s: già, mi è scappato un puntino. Niente a confronto di un errore poco elegante come il tuo :harhar:

Pierpi ti sono arrivate le mestru?

sali in macchina e guarda come lavora il bullone da 10 mm che tiene la cintura a 3 punti sulla torretta, o quello che tiene la 3 punti sul lato portiera, o il gancio sul tunnel (o sul sedile dove lo hai tu).
Che si possa fare meglio sono d'accordo, che serva fare meglio no.

detto questo, credo che sarebbe il caso di richiedere alla Mazda il coefficiente di attrito dell'arrotolatore OEM. :haha:
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