jeby Ha scritto:Sì ma che angoli corretti? I magneto? Comunque ho l'assetto stock del 1.8, in pista ci vado pochissimo, massimo 2 volte anno, non vorrei avere assetti estremi 363 giorni all'anno... Consiglio assetto in zona Milano?
Ma per carità.
L'auto é stock ?
Partendo dal presupposto che gli angoli sono PRETTAMENTE A GUSTO PERSONALE.
Ti do un consiglio,una base.
Convergenza neutra anteriore e posteriore
Incidenza il valore più basso che riesci ad ottenere.
Camber anteriore non andare oltre il -1.5
Camber Posteriore non andare oltre -1.0
Per il camber, mantieni sempre mezzo grado di differenza a FAVORE dell'anteriore e non il contrario!!
Quando avrai un assetto potrai spingere di più il camber.
Per una NC stock questi sono valori con cui partire a ricercare o propri set-up.
PS
Li ho fatti milioni di volte, da stock e con differenti assetti, e nel tuo caso questa é una formula equilibrata.
Per la pista ,te ne consiglio altri, ma questa é un altra storia.