[quote=jeby]sì il fatto di avere il camber davanti più chiuso di quello dietro lo trovo pure io strano, infatti chiedevo anche per quello.
Sulla convergenza: neutra davanti, un po' chiusa dietro IMHO ci sta.
Sull'incidenza non saprei, quali sono i valori limiti su mx5?
qualcuno può condividere i suoi?[/QUOTE]
...ecco un paio di discussioni riportanti le misure d'assetto
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...li+esperti
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...nto+angoli
Sulla convergenza: neutra davanti, un po' chiusa dietro IMHO ci sta.
Sull'incidenza non saprei, quali sono i valori limiti su mx5?
qualcuno può condividere i suoi?[/QUOTE]
...ecco un paio di discussioni riportanti le misure d'assetto
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...li+esperti
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...nto+angoli
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0