ilmaster Ha scritto:Sinceramente non ho mai trattato l'argomento ruggine da "meccanico/carrozziere fai da te", come devo comportarmi?
se hai manualità sufficiente per eseguire questo lavoro (da carrozziere, non proprio da hobbista, ma se l'hai cominciato penso che tu sia capace) non ti serve un pannello nuovo ma rimodellerai un pezzo di lamiera il modo da ricostruire il profilo del lamierato più esterno.
non avendo uno spotter, tirare dei chiodi saldati potrebbe essere una soluzione, ma saprai meglio di me che una volta tirata la botta andrà cmq rifinita, non è che tiri e torna al suo posto da sola.
(siceramente da quella foto capovolta non riesco a capire di quale botta parli, magari si può fare anche una 'calda')
domanda, poi come vernicerai senza un forno ? lampade ad infrarossi ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)