Sulla foto del vano motore noto una cosa che mi salta all'occhio perchè l'ho dovuta modificare anch'io sulla mia turbo.
C'è un tubetto che va dal collettore d'aspirazione al coperchio punterie, questo tubetto puo' starci sull'aspirato ma dovrebbe essere tappato sul turbo in quanto il collettore va in pressione e la pressione finisce nel coperchio punterie. No?
C'è un tubetto che va dal collettore d'aspirazione al coperchio punterie, questo tubetto puo' starci sull'aspirato ma dovrebbe essere tappato sul turbo in quanto il collettore va in pressione e la pressione finisce nel coperchio punterie. No?
fostrike Ha scritto:Cercando in giro, ho trovato questo interessante setup senza intercooler sul 1.6 di un ragazzo greco con compressore centrifugo Rotrex http://www.rotrex.com/.
[ Immagine ]
Qui il suo blog...
http://papdoc.blogspot.com/
E un giretto in pista...
http://www.trackmiata.tv/index.php?optio...s&Itemid=9
Non ho trovato nulla sulla Rotex sul forum, a parte un'accenno da parte di Pit.
In Italia è distribuita ed installata direttamente dalla Italtecnica di Torino http://italtecnicatuning.com/content/vie...0/lang,it/ ma ho trovato solo materiale riguardo Fiat ed Alfa.
Sembra una soluzione semplice e di facile disinstallazione in caso di "problemi"...
Qualcuno ha maggior informazioni al riguardo?