Grazie per le risposte...mi toccherà cambiare allora, effettivamente rispetto ad altre auto dotate di lsd ho notato reazioni un po' smussate...ma da quanto mi dite è proprio il fuji che risulta meno "comprensibile" del torsen. Farò un saltino da Pit, voglio comunque un opinione sull'auto (tra l'altro ho scoperto che è l'auto del RIODDA, non metto il nome per rispetto della privacy). Comunque se non crea danni ulteriori (credo di no, al massimo si openizza sempre di più e fa rumore ma correggetemi se sbaglio), mi metterò con calma alla ricerca di un torsen, la snob drifta poco nonostante abbia su delle gomme discutibili ereditate dal proprietario(bravarus qualcosa ma sono nuove e finchè non avrò fatto tutto il resto le tengo).
Ndr. Ho letto in giro per il forum che si rimpiange il passion...non sono d'accordo, questo è più eterogeneo e meno "vincolante" per quanto riguarda le modifiche ma non manca di contenuti tecnici e pareri eruditi. Che bello aver di nuovo una mx5 ragazzi...ti toglie 10 anni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ndr. Ho letto in giro per il forum che si rimpiange il passion...non sono d'accordo, questo è più eterogeneo e meno "vincolante" per quanto riguarda le modifiche ma non manca di contenuti tecnici e pareri eruditi. Che bello aver di nuovo una mx5 ragazzi...ti toglie 10 anni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT