io sulla NB vecchia avevo messo il sensore NA e rifatto gli avvolgimenti speculari rispetto alla guida ma si muoveva lo stesso al contrario (il sensore NA diminuisce la resistenza all'aumentare la pressione, di solito è il contrario)
in più mi dava l'idea di non essere per niente lineare
almeno funzionava abbastanza bene da capire la temperatura dell'olio che comunque è meglio di niente
il sensore l'ho montato con una prolunga (un adattatore m-m e uno f-f) se no toccava nel sensore di battito in testa
per il cavo l'ho staccato dal vecchio e montato sul nuovo, e basta
quando ho una serata da perdere provo a rifare gli avvolgimenti e spostare il sensore NA sulla mia auto attuale
ho visto quello di DNA, mi piace un sacco
se vendesse il circuito già pronto lo prenderei, io non ho nessuna idea di dove trovare i pezzi necessari :S
in più mi dava l'idea di non essere per niente lineare
almeno funzionava abbastanza bene da capire la temperatura dell'olio che comunque è meglio di niente
il sensore l'ho montato con una prolunga (un adattatore m-m e uno f-f) se no toccava nel sensore di battito in testa
per il cavo l'ho staccato dal vecchio e montato sul nuovo, e basta
quando ho una serata da perdere provo a rifare gli avvolgimenti e spostare il sensore NA sulla mia auto attuale
ho visto quello di DNA, mi piace un sacco
se vendesse il circuito già pronto lo prenderei, io non ho nessuna idea di dove trovare i pezzi necessari :S