Vitruvio74 Ha scritto:Volevo segnalare un nuovo produttore ma evidentemente è difficile da capire .... lo scrivo in maniera a voi comprensibile
1) Fino a ieri esisteva solo kit tr lane che era possibile comprare facilmente (il resto sono solo kit usati, fuori produzione, o con prezzi assurdi negli usa)
2) Tr lane non lo produce più
3) Salon motorsport ha presentato questo nuovo kit, equivalente al tr lane, allineato come prezzi (tr lane era salito molto come prezzo l'ultimo periodo), ma migliore come fattura
4) Come il tr lane serve il compressore e tutta l'elettronica e accessoristica varia
Un bacio ai pupi
Si apprezzano sempre le segnalazioni, ma il kit non è completo lo stesso, e la mia era una precisazione, non una contestazione.
Inoltre:
1) di kit supercharger per mx-5 è pieno il mondo, ti basta cercare "kit supercharger mx-5" per trovare una sfilza di "specialist" e kit, dai classici KraftWerks, Jackson Racing, Moss, Fly'n Miata e BEGi, ai kit coldside di FastForward o quelli con rotrex di BMM. I kit (completi) ci sono, è che bisogna pagare.
2)Non è appunto una grande perdita
3) resta il fatto che non è un kit completo ma solo un kit di fissaggio, staffa+colli compressore, oltretutto incompleto se mancano pure le pulegge.
4)appunto, quindi non è un kit completo
Tanto per non fraintendere: a me se vi fate il kit in casa o lo comprate già pronto o vi prendete un inculata che poi non vi monta nel vano poco me ne frega, io più di farvi notare certe cose e darvi un consiglio per evitare di buttare MOLTI euro non faccio.
E parlo per esperienza, dopo aver passato tempo ad adattare il kit per renderlo P&P, ed aver speso MOLTI soldi.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade