Io l'ho fatto esclusivamente per motivi estetici, 20 mm a distanziale per 40 mm complessivi, con doppia bulloneria.
Premettendo che ho un camber scombinato rispetto al resto degli angoli e ammortizzatori cotti, sulla rendenza al sovrasterzo è cambiato poco o nulla, effettivamente in ingresso senti un minimo di resistenza in più del posteriore, ma sinceramente è anche la prima sensazione che ho avuto passando dai 15 della vecchia ai 16 dell'attuale, maggiore stabilità che paghi sempre con minore reattività.
Preciso che si tratta di differenze minimali (infatti finchè non sistemo gli ammortizzatori li tengo e poi vedrò) , se ti garbano mettili su e prova per un po' ma consiglio quelli a doppia bulloneria, se cambi colonnette lo smonta/rimonta diventa impegnativo.
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Premettendo che ho un camber scombinato rispetto al resto degli angoli e ammortizzatori cotti, sulla rendenza al sovrasterzo è cambiato poco o nulla, effettivamente in ingresso senti un minimo di resistenza in più del posteriore, ma sinceramente è anche la prima sensazione che ho avuto passando dai 15 della vecchia ai 16 dell'attuale, maggiore stabilità che paghi sempre con minore reattività.
Preciso che si tratta di differenze minimali (infatti finchè non sistemo gli ammortizzatori li tengo e poi vedrò) , se ti garbano mettili su e prova per un po' ma consiglio quelli a doppia bulloneria, se cambi colonnette lo smonta/rimonta diventa impegnativo.
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If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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