Premetto, non sono un drifter ma l'unico modo con il quale si può aumentare la corsa cremagliera (e di conseguenza l'angolo di escursione delle "ruote") è agire sulla corsa cremagliera.
Di solito le cremagliere (parte della scatola guida) sono limitate (end stop) con degli anelli in teflon posti alla base di quelle "calotte nere" che sono parte degli inner ball joints.
Cambiare tali end-stop/calotte potrebbe far guadagnare un paio (2-4) mm sulla corsa totale (anche se nella descrizione non specifica quanto e non ci sono dettagli sulla scatola della NA).
In ogni caso, ti consiglio di far fare il lavoro a qualcuno di veeeramente compentente in quanto è una caratteristica di siscurezza (l'accoppiamento calotta IBJ-Cremagliera) dalla quale dipende il controllo vettura...
Non so i valori di coppia/angolo della NA e nemmeno se viene utilizzata della loctite sui filetti o un acciaccatura "ridondante"...
Di solito le cremagliere (parte della scatola guida) sono limitate (end stop) con degli anelli in teflon posti alla base di quelle "calotte nere" che sono parte degli inner ball joints.
Cambiare tali end-stop/calotte potrebbe far guadagnare un paio (2-4) mm sulla corsa totale (anche se nella descrizione non specifica quanto e non ci sono dettagli sulla scatola della NA).
In ogni caso, ti consiglio di far fare il lavoro a qualcuno di veeeramente compentente in quanto è una caratteristica di siscurezza (l'accoppiamento calotta IBJ-Cremagliera) dalla quale dipende il controllo vettura...
Non so i valori di coppia/angolo della NA e nemmeno se viene utilizzata della loctite sui filetti o un acciaccatura "ridondante"...