Pee Tee, concordo... Sulla rete ufficiale non mi esprimo xè di Mazda non conosco.
cmq....L'HO PRESA!
NB 1.8 10th Anniversary, verde inglese/biege, volante, pomello e leva freno a mano in legno, tutto Nardi.
ho fatto il controllo dal tappo olio e dentro era perfetta, e quindi arrivo al dunque, visto che non sono un esperto di MX5, vi chiedo: che olio motore mi consigliate? Io per scrupolo il cambio olio lo voglio fare, x essere piú tranquillo.
cmq bella, mi son fatto 186 km da Genova, bello lissio lissio, relativamente comodo...
Domani mi metto lí con la donna che ha detto perentoriamente: Domani la puliamo bene, xè sporca non mi piace!!!
quando è pulita e profumata vi posto le foto nella apposita sezione.
per ora aspetto cosiglio per l'olio. Grazie!
cmq....L'HO PRESA!

ho fatto il controllo dal tappo olio e dentro era perfetta, e quindi arrivo al dunque, visto che non sono un esperto di MX5, vi chiedo: che olio motore mi consigliate? Io per scrupolo il cambio olio lo voglio fare, x essere piú tranquillo.
cmq bella, mi son fatto 186 km da Genova, bello lissio lissio, relativamente comodo...
Domani mi metto lí con la donna che ha detto perentoriamente: Domani la puliamo bene, xè sporca non mi piace!!!
quando è pulita e profumata vi posto le foto nella apposita sezione.
per ora aspetto cosiglio per l'olio. Grazie!
Attualmente non traverso...
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod
MX5 NB 1.8 Miracle
Audi S3 - 300cv
Harley Vrod