Io nella mia 1.6 ho speso 3 euro!!!
poca spesa tanta resa!!
io ho eliminato completamente catalizzatore e silenziatore piccolo e mi sono costuito (con 3 euro di tubo) lo scarico diretto dal davanti al silenziatore posteriore...
al minimo il rumore non cambia ma appena gli si dà gas si sente il suono più grosso, poi subito sopra i 3000 giri si aggiunge un'altra tonalità e sopra i 5000 il motore urla che è una libidine!!!
facendo in questo modo cmq in caso ti fermi la polizia puoi far vedere che il silenziatore è originale e quando riparti basta tenere la macchina sotto i 3000 e non hai problemi
poca spesa tanta resa!!
io ho eliminato completamente catalizzatore e silenziatore piccolo e mi sono costuito (con 3 euro di tubo) lo scarico diretto dal davanti al silenziatore posteriore...
al minimo il rumore non cambia ma appena gli si dà gas si sente il suono più grosso, poi subito sopra i 3000 giri si aggiunge un'altra tonalità e sopra i 5000 il motore urla che è una libidine!!!
facendo in questo modo cmq in caso ti fermi la polizia puoi far vedere che il silenziatore è originale e quando riparti basta tenere la macchina sotto i 3000 e non hai problemi