TIGO Ha scritto:Depa166 Ha scritto:Io nella mia 1.6 ho speso 3 euro!!!
poca spesa tanta resa!!
io ho eliminato completamente catalizzatore e silenziatore piccolo e mi sono costuito (con 3 euro di tubo) lo scarico diretto dal davanti al silenziatore posteriore...
al minimo il rumore non cambia ma appena gli si dà gas si sente il suono più grosso, poi subito sopra i 3000 giri si aggiunge un'altra tonalità e sopra i 5000 il motore urla che è una libidine!!!
facendo in questo modo cmq in caso ti fermi la polizia puoi far vedere che il silenziatore è originale e quando riparti basta tenere la macchina sotto i 3000 e non hai problemi
Funziona ugualmente bene senza catalizzatore? E quando sosti td o vai in retromarcia non muori soffcato dai gas di scarico pestiferi? Secondo me è meglio mettere un 200 celle metallico, che ha anche una qualità intrinseca superiore rispetto a un cat ceramico
Assolutamente nessun soffocamento...se c'è un aumento dei fumi di scarico è talmente poco che è impercettibile.
non credere che senza catalizzatore si veda del fumo dalla marmitta
sono i diesel quelli che fanno fumo