sì : se vuoi ti faccio la scansione della prova fumi.
Se togli il centrale i gas scaldano di meno e il pulviscolo che raccattano passando nei vari strozzamenti sparisce o comunque diminuisce. Un percorso più rettilineo permette una maggior pulizia della linea di scarico e una diminuzione della opacità ( presente anche sui motori a benzina). Il CO e i NOX dipendono poi dal catalizzatore che nel mio caso è perfetto.
Non confondiamo il togliere i lcatalizzatore : quello rimani lì e funziona bene
Non parliamo poi di eliminare il finale, anzi quello resta . Il Rumore non aumenta in decibel ma cambia TONALITA'.
La legge parla di decibel o fumi inquinanti non di toni di rumore ( o sound per orecchie di appassinati..) :chessygrin:
Se togli il centrale i gas scaldano di meno e il pulviscolo che raccattano passando nei vari strozzamenti sparisce o comunque diminuisce. Un percorso più rettilineo permette una maggior pulizia della linea di scarico e una diminuzione della opacità ( presente anche sui motori a benzina). Il CO e i NOX dipendono poi dal catalizzatore che nel mio caso è perfetto.
Non confondiamo il togliere i lcatalizzatore : quello rimani lì e funziona bene
Non parliamo poi di eliminare il finale, anzi quello resta . Il Rumore non aumenta in decibel ma cambia TONALITA'.
La legge parla di decibel o fumi inquinanti non di toni di rumore ( o sound per orecchie di appassinati..) :chessygrin:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red