eziomx Ha scritto:Io ho una cortissima 5,125 mazdasport recuperata dagli scarti dell AStra team. La vettura fa i 170 scarsi in discesa ma sulle colline la guida é impagabile. Accorcia più che puoi....fregatene della guida in autostrada....addirittura ho avvicinato le ultime tre marce..ho speso un sacco a rifare il cambio ma sono ultra soddisfatto
sti*****, rapportatura da rally! ma si utilizza la prima in una configurazione simile? la seconda riesci a tirarla fino all'uscita dei tornanti o ti tocca mettere terza prima dell'uscita?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)