idem solo che io la uso in pista, con la 4,78 e limitatore a 7300 a varano mi trovavo bene, facevo tutto di terza e quarta, adesso che ho il limitatore a 7800 e una erogazione più scorbutica sono passato alla 5,38 e la quinta la uso solo in rettilineo per 2-3 sec e devo confessare chi mi trovo meglio, riesco a sfruttare di più il motore grazie anche al fatto che la conica cortissima mi ha ridotto il salto di giri tra una marcia è la successiva....
ovviamente preferisco usare le marce alte piuttosto che le basse perchè meno distanziate
diciamo che io preferirei un ravvicinato, ma con un piccolo budget mi sono accontentato di ravvicinare i rapporti con la conica.
ovviamente ho tenuto una scatola già assemblata con la 4,78 che userò nelle piste veloci, a Imola o Mugello (sono ancora indeciso su Misano) con la 5,38 farei mezzo rettilineo a limitatore
ovviamente preferisco usare le marce alte piuttosto che le basse perchè meno distanziate

diciamo che io preferirei un ravvicinato, ma con un piccolo budget mi sono accontentato di ravvicinare i rapporti con la conica.
ovviamente ho tenuto una scatola già assemblata con la 4,78 che userò nelle piste veloci, a Imola o Mugello (sono ancora indeciso su Misano) con la 5,38 farei mezzo rettilineo a limitatore
