omermon Ha scritto:A parte che nuovo non comprerei più neppure un telefono, ma prima di questo: tu abiti ad Acireale, che secondo Google fa...52.000 abitanti.
Hai mai provato ad usare quotidianamente un'auto di quelle da te elencate in una città vera e propria (Torino ne fa circa 900.000)? Non farmi scrivere cosa penso di quelli che comprano Suv per andare a prendere i figli a scuola...: CoolGun :
E poi scrivere che consumano più o meno lo stesso fa ridere i polli:haha:
Posso assicurarti che io (e anche mio padre!) non utilizzo mai né il Cherokee, né nientemeno la mx5 negli orari di punta, ma non tanto per le dimensioni, quanto il terrore che qualcuno ci lasci qualche ricordo sopra. Questo non vuol dire che non esco di casa ma ho una terza auto da fatica (o meglio è la prima a livello di utilizzo quotidiano ) Come consumi il Cherokee su uso misto e piede leggero fa attualmente i 10 a litro, che è abbastanza decoroso per un auto 2.8 di cilindrata. E poi come dicevo con i costi abbattuti all'acquisto si ammortizzano pure i consumi.
Elwood Blues Ha scritto:Perchè la gente non vuole un fuoristrada, ma vuole un aggeggio che SEMBRI un fuoristrada, è evidente anche dal fatto che i listini sono pieni di questi suv/mini suv molto spesso 4x2, mentre di fuoristrada veri non ce ne sono quasi più o sono modelli "vecchi" (pajero, patrol GR, ecc)
Io onestamente non capisco proprio cosa ci vede la gente in queste auto. Cioè alcune crossover, non hanno neanche la linea per essere chiamate tali (es Peugeot 2008). Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ma attulamte molti veicoli presenti nei listini fanno davvero ****re... Molto meglio quelli per il mercato USA! :haha: