Con un po' di bestemmie ho diciamo risolto.
Quando hanno sabbiato, non hanno carteggiato e verniciato l'interno, questi brillantoni. Glieli ho riportati, hanno carteggiato e verniciato ed ora sono ok.
Solo una ruota mi ha perso pressione facile per settimane (-0,4 ogni settimana), ma questa settimana è invece rimasta stabile. Magari era un problema di aderenza tra gomma e cerchio, l'avranno montata male. La sto tenendo controllata, male che vada risfodero bestemmie.
Come consiglio, ti posso dire di non fare come me, che l'ho portata al mio carrozziere di fiducia. La carrozzeria è una cosa, i cerchi un altra. Se vuoi far fare il lavoro (la resa estetica, per inciso, è splendida) fallo, ma portala da qualcuno esperto, che fa solo quello di lavoro.
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Quando hanno sabbiato, non hanno carteggiato e verniciato l'interno, questi brillantoni. Glieli ho riportati, hanno carteggiato e verniciato ed ora sono ok.
Solo una ruota mi ha perso pressione facile per settimane (-0,4 ogni settimana), ma questa settimana è invece rimasta stabile. Magari era un problema di aderenza tra gomma e cerchio, l'avranno montata male. La sto tenendo controllata, male che vada risfodero bestemmie.
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MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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