il diametro dei tubi è costante dall'uscita del cat fino al terminale.
per il rumore non saprei dirti : forse dipende dal finale, dal tipo di barilotto , dall'usura...
Nel mio caso non c'è stato un incremento sensibile ( ho provato con il fonometro) di db. Infatti giro senza problemi nelle piste dove richiedono scarichi silenziati e passo regolarmente la revisione.
Ora però ho un 'auto dal sound impagabile :haha: : come la volevo - completamente diverso dal pur bel sound originale. Ora è molto simile al gorgoglio delle auto a carburatori. Non ho incrementato le prestazioni ma il sound - ripeto - è impagabile.... :chessygrin:
per il rumore non saprei dirti : forse dipende dal finale, dal tipo di barilotto , dall'usura...
Nel mio caso non c'è stato un incremento sensibile ( ho provato con il fonometro) di db. Infatti giro senza problemi nelle piste dove richiedono scarichi silenziati e passo regolarmente la revisione.
Ora però ho un 'auto dal sound impagabile :haha: : come la volevo - completamente diverso dal pur bel sound originale. Ora è molto simile al gorgoglio delle auto a carburatori. Non ho incrementato le prestazioni ma il sound - ripeto - è impagabile.... :chessygrin:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red