ma tu da questa modifica cosa vuoi ottenere?
risposte:
A) più potenza in alto anche a scapito della coppia in basso
B) più coppia in basso anche a scapito del tiro agli alti
C) più sound
D) non so, ancora devo capirlo
Per non parlare poi di preparatori o gente che fa competizioni, che se qualcosa sa, non lo va certo a sbandierare ai quattro venti...
per l'argomento revisione non mi esprimo nemmeno perché in italia è una beata farsa che serve solo come ulteriore tassa per gli automobilisti; se il tuo problema sul cat è a livello etico/ambientale, allora conviene che ne discuti con la tua coscienza, noi non possiamo aiutarti...
risposte:
A) più potenza in alto anche a scapito della coppia in basso
B) più coppia in basso anche a scapito del tiro agli alti
C) più sound
D) non so, ancora devo capirlo
Citazione:In sintesi vorrei un parere tecnico PROVATO E CERTO sull'eliminare il secondo cat a livello di resa e soundfrancamente certe attività in maniera empirica/scientifica non le fanno nemmeno i costruttori di scarichi aftermarket (qualcuno si limita a pubblicare una semplice rullata, e pure quella va presa con le molle), la gente comune come noi non sta a sbattersi a fare sperimentazioni scientifiche oggettive al fine di aumentare lo "scibile umano" delle mx-5 (per vari motivi, tempo, costi, conoscenze, ecc)
Per non parlare poi di preparatori o gente che fa competizioni, che se qualcosa sa, non lo va certo a sbandierare ai quattro venti...
per l'argomento revisione non mi esprimo nemmeno perché in italia è una beata farsa che serve solo come ulteriore tassa per gli automobilisti; se il tuo problema sul cat è a livello etico/ambientale, allora conviene che ne discuti con la tua coscienza, noi non possiamo aiutarti...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)