cavolo, per alzare la temperatura con il radiatore maggiorato (che ho pure io) credo ci voglia del bello e del buono...
io hopure la targa dentro la "bocca" , ma per quanto vada piano in salita o stop and go zero problemi.
voto pompa al 99%
p.s sovente al primo cambio cinghia si lascia la pompa originale, se è ancora di quelle tutte in metallo.
la mia pompa era ancora quella originale a 160mila km e pur funzionando ancora, a seguito smontaggio aveva sviluppato una perdita.
quindi nel dubbio, meglio sempre cambiarla, visto il potenziale danno (guarnizione della testa minimo ) in caso di cedimento...
io hopure la targa dentro la "bocca" , ma per quanto vada piano in salita o stop and go zero problemi.
voto pompa al 99%
p.s sovente al primo cambio cinghia si lascia la pompa originale, se è ancora di quelle tutte in metallo.
la mia pompa era ancora quella originale a 160mila km e pur funzionando ancora, a seguito smontaggio aveva sviluppato una perdita.
quindi nel dubbio, meglio sempre cambiarla, visto il potenziale danno (guarnizione della testa minimo ) in caso di cedimento...